VALORE CHE AGGIUNGE VALORE

“Il modo migliore per comunicare ai Dentisti”
questo è il claim che caratterizza il Centro Media ANDI. Creato all’inizio del 2010, il Centro Media ANDI è il top seller che mette in comunicazione i Partner ANDI con un network di oltre 23.000 dentisti in Italia, attraverso un’offerta di strumenti selettivi ed efficaci.
La sua attività principale è quella di creare un solido rapporto tra le Aziende e gli Odontoiatri, in modo da offrire agli Associati un servizio profilato ad hoc per la loro professione anche grazie alla collaborazione dei partner.

“Perchè un numero sempre maggiore di aziende SCEGLIE ANDI”
Sempre più Aziende hanno colto questa opportunità e molte considerano ANDI come il miglior modo di comunicare ai dentisti, il miglior investimento che riesce ad ottimizzare le loro risorse con gli obiettivi, superando così il vecchio concetto di pubblicità.
Tutte le attività sono sempre soggette ad un sistema di misurazione oggettivo; ogni azione di comunicazione riceve un feedback che viene analizzato e declinato in successive positive comunicazioni.
Al pannello di strumenti che il Centro Media ANDI ha messo a disposizione delle Aziende per comunicare questi servizi ai Soci, annoveriamo anche le ricerche di mercato, svolte in collaborazione con l’Ufficio Studi ANDI, vere e proprie analisi qualificate.
Al progressivo aumento dei Partner, è sempre stata anteposta la centralità dei Soci ANDI, che nei prossimi anni potranno sempre maggiormente informarsi anche nel diversificato ambiente “commerciale” delle Aziende dentali, con semplicità e con maggiori supporti informativi, riferimenti e perché no, anche con esclusivi vantaggi.
A distanza di quasi tre anni ormai dalla sua costituzione, possiamo sicuramente definire centrata la “Mission“ ed il ruolo positivo che ANDI, con l’Area Partner, attraverso il lavoro di ANDI Servizi e del Centro Media ha svolto e svolgerà per creare o consolidare i legami positivi a supporto
all’Associazione, per i suoi Soci.