Sede Milano ANDI Associazioni e sindacati di categoria sono tradizionalmente affiancati da partner e società che hanno la fondamentale mission di fornire strumenti e servizi volti ad affiancare l’attività istituzionale e sindacale vera e propria.
Per ANDI questo ruolo era svolto da Promoass che dal 2005 ha modificato la propria ragione sociale divenendo ANDI Servizi, senza tuttavia modificare la propria mission: dotare di servizi l’intero sistema ANDI, dalla sede nazionale al singolo socio, passando per il mondo dentale a più ampio spettro, gestendo e valorizzando l’immagine e il marchio ANDI.

Come nella nostra Professione, prevenire è importante e questo è il ruolo della Politica, ma sappiamo bene che può non bastare e quindi dobbiamo curare e lo dobbiamo fare tenendo ben presente il rapporto costi-benefici ed è esattamente quello che ANDI fa attraverso ANDI SERVIZI, ANDI ASSICURA ed Oris Broker a livello nazionale mentre sono tante le Sedi Provinciali e Regionali che svolgono la stessa attività a livello locale.
L’attività di supporto agli Associati è assolutamente rilevante nei settori Assicurativo e della Formazione con ANDI SERVIZI che è il primo Provider per l’Odontoiatria, ma vede ulteriori sviluppi nelle nuove tecnologie e nel rapporto sempre più stretto con il mondo produttivo.
Vi sono allo studio sempre più iniziative alle quali seguiranno proposte concrete per gli Associati, un’azione forte soprattutto in un momento come questo con la crisi economica che sta mordendo sempre più, si tratta di attività che possono ottimizzare percorsi lavorativi consolidati od essere un modo per offrire opportunità a tutti coloro che riterranno di coglierle.
Quanto si sta realizzando nel PROGETTO NETWORK va indubbiamente in questa direzione.
E’ prevedibile che alcune iniziative abbiano più successo di altre, essendo tante le ragioni che ad esso contribuiscono, ma in tutte c’è la volontà di offrire un servizio fatto su misura del dentista e soprattutto un servizio adeguato alle necessità di chi ha scelto volontariamente di aderire ad ANDI.


 

 

 

Per i Soci

Corsi 81/08 per i lavoratori

Corsi obbligatori ai sensi del D.Lgs 81/08 Art. 37 per i lavoratori

DVR Applicativo Online

Per la compilazione del Documento Valutazione Rischi
RSPP

Aggiornamento RSPP

Aggiornamento RSPP per gli esonerati ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 626/94
 

Abbigliamento ANDI

Prezzi competitivi e qualità per vestire ANDI sia in studio che nel tempo libero

iEduco

L'app per iPad e iPhone per la comunicazione visiva al Paziente

Il Tuo dentista informa

Non solo informazioni cliniche ma anche i consigli dei dentisti ANDI e curiosità
 

In evidenza

Primo Piano

Bene il nuovo Statuto ENPAM. Gli odontoiatri sono finalmente più rappresentati. Ora si lavori per il nostro futuro pensionistico

Primo Piano

Al via il primo Webinar del progetto ANDI Young. Online mercoledì solo per i Soci under 35

Primo Piano

Audizione Commissione Igiene e Sanità del Senato – Disegno di legge n. 1324. CAO e ANDI presentano proposte condivise

Primo Piano

Con il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI in prima linea nel dare aiuto, fare ricerca e portare sviluppo

Primo Piano

Dalla Toscana il divieto di effettuare trattamenti di sbiancamento dentale nei centri estetici. Spetta all’odontoiatra la decisione sull’opportunità di effettuarli
 
 
Aziende per ANDI. Clicca i vantaggi per i Soci