Dentisti: contro low cost e catene in franchising ANDI lancia una campagna televisiva

Il rapporto paziente-dentista e l’indicazione di come e dove trovare un dentista ANDI sono al centro della campagna televisiva avviata dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, la maggiore e più autorevole associazione di odontoiatri con oltre 25mila soci. Lo spot sarà trasmesso da domenica 20 novembre a mercoledì 7 dicembre su Rai 1, Rai 2 e RaiNews24, in orari di elevata audience, e sarà poi replicato dal 25 dicembre al 7 gennaio per due settimane con 3 passaggi quotidiani su tutte le 8 reti Mediaset per il totale di ben 366 passaggi. Nello spot si ricorda che, da oltre 70 anni, ANDI è il riferimento delle famiglie italiane per una buona odontoiatria e ha a cuore prima di tutto il sorriso e quindi la salute del paziente. Il cartello di chiusura invita a trovare i dentisti ANDI sul sito dell’Associazione. Un percorso di grande riconoscibilità e una chiara presa di posizione contro i low cost e le catene di studi in franchising nelle quali le logiche economiche di vendita della prestazione prevalgono sul rispetto delle reali esigenze terapeutiche del paziente.

Pubblicato il 22 novembre 2016

Corsi 81/08

La battaglia è sempre più dura ma certamente non ci arrendiamo

Aggiornamento continuo in odontoiatria tramite lettura ragionata della letteratura scientifica