Importanti novità

Prada

Cari Colleghi ci ritroviamo con alcune importanti novità dopo la breve pausa estiva, caratterizzata da vacanze spesso rovinate da un tempo inclemente e da un rientro in attività non per tutti semplice e felice.

Anche in agosto l’attività di ANDI non si è interrotta ed abbiamo lavorato ad alcuni progetti associativi.
Prima di tutto questo nuovo ANDI Informa Online che oggi ricevete per la prima volta: non si tratta solo del cambiamento della grafica, bensì di uno strumento editoriale che raccoglie una serie di potenzialità innovative e che ci consentirà, d’ora in poi, di essere settimanalmente informati delle notizie dal mondo ANDI, dell’Odontoiatria e delle iniziative che sono di nostro interesse.
Avranno spazi di intervento i vari dirigenti associativi per aggiornarci dell’evoluzione dei vari progetti di competenza, resteranno le rubriche dedicate agli appuntamenti dell’esecutivo e alle principali notizie dal web e non si escludono ulteriori implementazioni.

Insomma vogliamo raggiungervi con un contatto più frequente ma soprattutto più coinvolgente per ribadire la vicinanza di ANDI, il lavoro che viene costantemente portato avanti ed il sostegno fondamentale alla professione.
E mi ricollego a questo per presentarvi la nuova iniziativa, e questa possiamo veramente definirla “storica” nell’ambito associativo, per creare la “rete dei Soci ANDI disponibili ad aderire a convenzioni concordate dall’Associazione”.

Era un impegno preso nell’ambito del Congresso Elettivo di maggio: portare più pazienti negli studi dei Soci ANDI, andando a percorrere quei campi fino ad ora considerati quasi tabù, per impedire che le risorse di fondi integrativi, mutue, assicurazioni finissero nelle mani dei più furbi, delle strutture e centri commerciali.

Certo siamo arrivati tardi e in un momento in cui il mercato è difficile da modificare a nostro favore, ma è l’ultima possibilità che abbiamo per non restarne esclusi e ci impegneremo al massimo a tutelare l’interesse dei soci e dei pazienti.
Importante ora è creare la “rete ANDI” che poi potremo giocarci sul mercato: nei prossimi giorni tutti i Soci riceveranno una newsletter sindacale che consentirà di aderire alla rete dei dentisti ANDI disponibili ad accordi convenzionali e di sottoscrivere un primo accordo faticosamente raggiunto in queste settimane con una compagnia assicurativa.

Le sfide che ci attendono sono sempre difficili, anche questa nuova non è priva di ostacoli e pericoli e non sappiamo dove ci porterà, cercheremo come sempre di governarle ottemperando al meglio gli interessi degli associati.
A tutti gli auguri per una ripresa più favorevole possibile.

ANDI C’E’

Il Presidente Nazionale
firmaPrada

Pubblicato il 2 settembre 2014

Newsletter del 10.09.2014

 

Servizi Online

 

Per i Soci

Corsi 81/08

Corsi obbligatori ai sensi del D.Lgs 81/08 Art. 37 e Art. 34

DVR Applicativo Online

Per la compilazione del Documento Valutazione Rischi

730 precompilato

Aggiornamenti e software ANDI
 
 

iDenti

App gratuita per iPhone e iPad per individuare un dentista nelle vicinanze

Il Tuo dentista informa

Non solo informazioni cliniche ma anche i consigli dei dentisti ANDI e curiosità

TV ANDI

Comunicare, intrattenere e fidelizzare i pazienti fin dalla sala d’attesa
 

In evidenza

Fondazione ANDI

Parte a Catanzaro “Adotta un sorriso di un bambino”

Presidenza

Le novità del 2017 in tema fiscale: spesometro, maxi-ammortamento ed addio Studi di settore

News Culturali

ECM: la Commissione concede proroga di un anno per raccogliere i crediti

Fondazione ANDI

Emergenza medica online con una App

Presidenza

Inserimento dei neo laureati nel mondo del lavoro. Il Collegio dei Docenti sostiene il progetto ANDI ed Italia Lavoro
 

Segui ANDI su

 
 
Aziende per ANDI. Scopri i vantaggi per i Soci