A Natale, dona un mondo di sorrisi con Fondazione ANDI!

fondazione_228x148Nelle strade si sono accese le primissime luci natalizie? Le vetrine dei negozi iniziano ad affollarsi di alberi, stelle e fiocchi di neve? Se quest’anno avete deciso di non arrivare all’ultimo momento con doni e pensierini natalizi, Fondazione ANDI ha una soluzione semplice e solidale per voi!

Con 20 euro quest’anno a Natale è possibile regalare un kit di igiene orale a 5 bambini in affido familiare, con 40 il materiale per l’assistenza odontoiatrica a migranti e rifugiati a Roma. In fondo un piccolo dono per chi, come noi, ha molto, un grande gesto di solidarietà per chi invece è in difficoltà e ha bisogno di tutto. Un modo semplice ed efficace per noi dentisti per contribuire a “regalare sorrisi” in Italia e nel mondo. Per farlo basta collegarsi al sito fondazioneandi.org e accedere all’area Dona un sorrisoQui potrete scegliere tra nuove proposte di dono. Oltre a quelle già descritte, infatti, con 60 euro si contribuisce a fornire la strumentazione necessaria per il nuovo ambulatorio odontoiatrico presso l’ospedale di Padum in Ladakh, con 100 euro il materiale adesivo per otturazioni per l’ambulatorio odontoiatrico di San Raymundo in Guatemala, con 300 euro il materiale per il presidio sanitario di Beguedo in Burkina Faso e con 500 euro si dona una protesi a un bambino affetto da Displasia Ectodermica. In segno di ringraziamento riceverete un attestato di donazione personalizzato che potrà essere esposto nello studio.
Questa scelta di solidarietà può diventare anche un’idea regalo per amici, colleghi e pazienti. In questo caso saranno loro a ricevere l’attestato di dono personalizzato. Un’idea regalo che trasmette a chi la riceve il vostro pensiero speciale in occasione delle festività ma anche qualcosa sull’attività di dentista che non significa solamente essere un professionista ma soprattutto una persona sensibile al bene e alla salute altrui.

Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure segreteria@fondazioneandi.org

Un dono solidale con Fondazione ANDI è un gesto davvero concreto, unico e speciale.

Pubblicato il 23 novembre 2016

Newsletter del 23.11.2016

 

Servizi Online

 

Per i Soci

Corsi 81/08

Corsi obbligatori ai sensi del D.Lgs 81/08 Art. 37 e Art. 34

DVR Applicativo Online

Per la compilazione del Documento Valutazione Rischi

730 precompilato

Aggiornamenti e software ANDI
 
 

iDenti

App gratuita per iPhone e iPad per individuare un dentista nelle vicinanze

Il Tuo dentista informa

Non solo informazioni cliniche ma anche i consigli dei dentisti ANDI e curiosità

TV ANDI

Comunicare, intrattenere e fidelizzare i pazienti fin dalla sala d’attesa
 

In evidenza

Fondazione ANDI

Emergenza medica online con una App

Presidenza

Inserimento dei neo laureati nel mondo del lavoro. Il Collegio dei Docenti sostiene il progetto ANDI ed Italia Lavoro

Presidenza

La battaglia è sempre più dura ma certamente non ci arrendiamo

News Culturali

Aggiornamento continuo in odontoiatria tramite lettura ragionata della letteratura scientifica

Presidenza

ANDI, istanza al Ministero dell’Economia. Per noi la norma sul 730 precompilato non si applica ai non convenzionati con il SSN
 

Segui ANDI su

 
 
Aziende per ANDI. Scopri i vantaggi per i Soci