Il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus, un aiuto anche per te!

AndiInforma-Ce_228x148_5x1000“Con il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI, aiuti gli altri e aiuti anche un po’ te stesso”. Non è solo il claim della nostra nuova campagna di comunicazione ma una realtà facilmente dimostrabile dal lavoro che tanti soci volontari svolgono ogni giorno con Fondazione.

Solo poche settimane fa molti di noi sono scesi in piazza per l’Oral Cancer Day o hanno partecipato all’Expodental Meeting di Rimini iscrivendosi al nostro quinto corso di formazione per volontari. Altri, negli stessi giorni, hanno preso parte ai corsi per apprendere le tecniche di rianimazione cardio-polmonare e di disostruzione delle vie aeree, e alcuni anche per insegnarlo ai colleghi. Qualcuno è rientrato da missioni all’estero e qualcun altro si sta preparando per la partenza estiva. In molti, poi, stanno continuando a curare gratuitamente i bambini in difficoltà e le persone in stato di disagio economico e sociale. Altrettanti si stanno impegnando nella ricerca scientifica o andando nelle carceri a fare prevenzione per la salute orale.

Tutte azioni di sostegno e aiuto, concrete ed evidenti che, allo stesso tempo, contribuiscono a restituire stima e buona reputazione alla figura del dentista e ad accreditarlo presso cittadini e pazienti come un medico attento ai bisogni di tutti e “promotore” della salute orale e generale delle persone.

Tanti progetti che però non sarebbero possibili senza il lavoro di coordinamento della nostra Fondazione e senza il sostegno, anche economico, che ciascuno di noi può fornire.

È per questo che anche quest’anno chiediamo a tutti voi colleghi di dare, attraverso la donazione del 5×1000 a Fondazione, il vostro contributo.

Una scelta semplice che va comunque fatta perché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia per destinarla, seguendo l’indicazione dei contribuenti, al sostegno di enti senza fini di lucro e a soggetti che svolgono attività di rilevanza sociale.

Per devolvere il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus basta una firma e l’indicazione del codice fiscale 08571151003 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc.”.

Grazie per sostenere la nostra e vostra Fondazione!
Grazie per sostenere noi stessi e la nostra professione!

Per maggiori informazioni www.fondazioneandi.org oppure 02 30461080

Pubblicato il 15 giugno 2016

Newsletter del 15.06.2016

 

Servizi Online

 

Per i Soci

Corsi 81/08

Corsi obbligatori ai sensi del D.Lgs 81/08 Art. 37 e Art. 34

DVR Applicativo Online

Per la compilazione del Documento Valutazione Rischi

730 precompilato

Aggiornamenti e software ANDI
 
 

iDenti

App gratuita per iPhone e iPad per individuare un dentista nelle vicinanze

Il Tuo dentista informa

Non solo informazioni cliniche ma anche i consigli dei dentisti ANDI e curiosità

TV ANDI

Comunicare, intrattenere e fidelizzare i pazienti fin dalla sala d’attesa
 

In evidenza

Fondazione ANDI

Emergenza medica online con una App

Presidenza

Inserimento dei neo laureati nel mondo del lavoro. Il Collegio dei Docenti sostiene il progetto ANDI ed Italia Lavoro

Presidenza

La battaglia è sempre più dura ma certamente non ci arrendiamo

News Culturali

Aggiornamento continuo in odontoiatria tramite lettura ragionata della letteratura scientifica

Presidenza

ANDI, istanza al Ministero dell’Economia. Per noi la norma sul 730 precompilato non si applica ai non convenzionati con il SSN
 

Segui ANDI su

 
 
Aziende per ANDI. Scopri i vantaggi per i Soci