Perché dare il nostro 5×1000 a Fondazione ANDI onlus è un dono anche alla nostra professione e al nostro impegno

Fondazione_locandina_5x1000_2017Garantire la prosecuzione dell’Oral Cancer Day, la nostra principale campagna di sensibilizzazione rivolta alla popolazione, con cui, fra poco meno di un mese, saremo di nuovo nelle piazze di tutta Italia per incontrare i cittadini e spiegare loro cos’è il tumore del cavo orale e perché è necessario conoscerlo per poterlo sconfiggere. Questo è solo uno dei tanti obiettivi che potremo raggiungere grazie alla donazione del nostro 5×1000.
Per merito delle nostre devoluzioni potremo restare al fianco delle popolazioni vulnerabili, ai bambini in affido, ai migranti o a chi versa in condizioni di disagio economico in Italia e all’estero, ma anche intervenire in caso di gravi emergenze come è successo per il terremoto che lo scorso anno ha devastato la provincia di Rieti, le Marche e l’Umbria, colpendo numerosi colleghi. In quell’occasione siamo stati in grado di fornire assistenza alla popolazione di Amatrice ma siamo tuttora impegnati nel contribuire a ridare spazi di lavoro ai colleghi dentisti che hanno perso i propri studi durante le terribili scosse dell’autunno 2016.
E grazie al 5×1000, anche quest’anno, potremo continuare a offrire sostegno e cure a chi ne ha maggior bisogno e avvicinare la nostra categoria professionale ai cittadini, attraverso la promozione della cultura della prevenzione e della salute orale.
Destinare il 5×1000 delle nostre tasse a Fondazione ANDI è facile e non costa nulla. Basta inserire nella casella “Sostegno del volontariato” della dichiarazione dei redditi, la propria firma e il Codice Fiscale 08571151003. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, se non si effettua nessuna scelta la quota va comunque allo Stato, non sostituisce l’8×1000 per le confessioni religiose.
Un gesto semplice che aiuterà i progetti della nostra Fondazione a crescere e a farsi conoscere di più e meglio da cittadini e colleghi e a fare dei dentisti ANDI una categoria di professionisti davvero attenta alle necessità di chi ha più bisogno.
Grazie a chi sceglierà di sostenere i progetti di Fondazione ANDI, grazie a chi sceglierà di aiutare la nostra professione.
Per maggiori informazioni per te o per il tuo commercialista contattaci via mail segreteria@fondazioneandi.org o chiamando lo 0230461080.

Pubblicato il 19 aprile 2017

Newsletter del 19.04.2017

 

Servizi Online

 

Per i Soci

Assicurazioni

Scopri l'offerta assicurativa Oris Broker - Cattolica dedicata ai Soci ANDI

Corsi 81/08

Corsi obbligatori ai sensi del D.Lgs 81/08 Art. 37 e Art. 34

DVR Applicativo Online

Per la compilazione del Documento Valutazione Rischi

730 precompilato

Aggiornamenti e software ANDI
 
 

iDenti

App gratuita per iPhone e iPad per individuare un dentista nelle vicinanze

Il Tuo dentista informa

Non solo informazioni cliniche ma anche i consigli dei dentisti ANDI e curiosità

TV ANDI

Comunicare, intrattenere e fidelizzare i pazienti fin dalla sala d’attesa
 

In evidenza

Fondazione ANDI

Parte a Catanzaro “Adotta un sorriso di un bambino”

Presidenza

Le novità del 2017 in tema fiscale: spesometro, maxi-ammortamento ed addio Studi di settore

News Culturali

ECM: la Commissione concede proroga di un anno per raccogliere i crediti

Fondazione ANDI

Emergenza medica online con una App

Presidenza

Inserimento dei neo laureati nel mondo del lavoro. Il Collegio dei Docenti sostiene il progetto ANDI ed Italia Lavoro
 

Segui ANDI su

 
 
Aziende per ANDI. Scopri i vantaggi per i Soci