1-2 ottobre a Pescara l'Abruzzo Dental Forum 2021

1-2 ottobre a Pescara l'Abruzzo Dental Forum 2021
Condividi su:

“Il team odontoiatrico non si ferma. Ritrovarsi nell’eccellenza” è il titolo dell’edizione 2021 di Abruzzo Dental Forum, che si terrà nei giorni 1 e 2 ottobre. del Presidente di ANDI Abruzzo Dott. Antonio Tafuri.

Un tema significativo in un momento particolare, come racconta il Presidente ANDI Abruzzo, Antonio Tafuri.

Abbiamo fortemente voluto questo convegno per ripartire dopo lo stop legato alla pandemia, così come evidenzia il titolo stesso della manifestazione. Tutte le relazioni tra le varie figure professionali del nostro settore riguardano, infatti, questo principio e per quanto riguarda il programma, oltre all’importante e cospicua sezione scientifica, abbiamo curato con attenzione anche la parte merceologica, in quanto saranno presenti oltre 40 aziende nella parte espositiva. Ciò per dare risalto al rapporto tra professionisti e aziende, che oggi non può essere sterile ma è qualcosa che, sotto diversi aspetti, facilita il lavoro dell’odontoiatra. Il feeling con le aziende, infatti, si va sempre più delineando, soprattutto in questa fase storica in cui l’informatizzazione e la digitalizzazione sono sempre più presenti nel mondo odontoiatrico.

La digitalizzazione, quindi, come tema fondamentale del programma scientifico, oltre all’incontro tra professionisti ed aziende.

 ANDI Abruzzo per la realizzazione dell’evento ha collaborato con numerose aziende, che hanno pienamente accolto l’iniziativa perché a seguito della prima edizione hanno avuto riscontri positivi. L’obiettivo di ANDI Abruzzo è quello di far crescere Abruzzo Dental Forum, per farlo diventare un punto di riferimento del Medio Adriatico per il settore odontoiatrico, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto ormai necessario della digitalizzazione nell’odontoiatria, sia per i professionisti che per le aziende. Il convegno si svolgerà presso il Padiglione Becci, nel Porto Turistico di Pescara, una location sicuramente importante sul territorio. Nel 2019, con la prima edizione di Abruzzo Dental Forum, abbiamo avuto oltre 400 partecipanti e volevamo quest’anno confermare una sede di prestigio per l’evento. Sicuramente l’aspetto fondamentale sarà quello di rivederci in presenza e vogliamo che questo sia il primo di diversi eventi sul territorio regionale.