“13x12” è la formula dei vantaggi per i nuovi assicurati Oris Broker. Attenzione, però, scade il 31 dicembre 2021

“13x12” è la formula dei vantaggi per i nuovi assicurati Oris Broker. Attenzione, però, scade il 31 dicembre 2021
Condividi su:

È ancora attiva, fino alla fine del 2021, la promozione “13 mesi al premio di 12 mesi” per tutti i professionisti che attiveranno una nuova polizza Multirischi Studio Odontoiatrico ANDI-Oris Broker.

Lo ha confermato la compagnia Cattolica Assicurazioni, rinnovando così l’agevolazione dedicata ai nuovi sottoscrittori della polizza in convenzione ANDI/Cattolica.

Multirischi Studio Odontoiatrico è una polizza innovativa dedicata alla protezione dello studio contro incendi, furti, rapine, eventi atmosferici e danni di altro tipo. Per chi non fosse già titolare di polizza RC professionale Cattolica, è possibile attivare anche la garanzia opzionale RC da proprietà o conduzione dello studio al costo convenzionato di €100,00.

Tra le condizioni e le coperture previste, è importante sottolineare che, in caso di sinistro indennizzabile a termini di alcune garanzie della Sezione Incendio, si potrà usufruire di un pronto ed efficace piano di salvataggio, bonifica e/o ripristino dei beni e dei fabbricati colpiti da sinistro mediante l’aiuto di una Società specializzata di pronto intervento post sinistro.

È altresì attivabile la garanzia elettronica All Risks (danni elettrici e guasti meccanici a macchine) per apparecchiature di studio con un valore di rimpiazzo a nuovo fino a 5 anni dall’acquisto del bene.

La garanzia viene estesa ai danni verificatisi durante il trasporto con qualsiasi mezzo, compreso quello a mano, e ai danni avvenuti durante l’utilizzo al di fuori dell’ubicazione indicata in polizza.

In caso di interruzione dell’attività di oltre 5 giorni – per un evento coperto dalla sezione incendio e danni catastrofali (se acquistata) – verrà corrisposta un’indennità aggiuntiva in forma di diaria giornaliera.

Va sottolineato che, trattandosi di una polizza a primo rischio assoluto la Compagnia si impegna a rimborsare il danno verificatosi fino al valore totale assicurato, a differenza delle polizze cosiddette a valore intero per le quali la liquidazione del danno potrebbe essere inferiore, in quanto l’assicurato riceve un indennizzo ridotto in proporzione al rapporto tra capitale assicurato e valore dei beni al momento del sinistro.

La polizza è acquistabile direttamente online attraverso la piattaforma ANDI Brain.