A Pescara il 12 febbraio ADVANCED ENDO EXPERIENCE

A Pescara il 12 febbraio  ADVANCED ENDO EXPERIENCE
Condividi su:

Si terrà sabato 12 febbraio dalle ore 08.30 presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (Pe) il corso con 5 crediti ECM “Advanced Endo Experience”. Il tema dell’incontro “Come raggiungere un successo predicibile nei casi complessi e nei trattamenti endodontici”, sarà trattato dal Dott. Andrea Galentino e si dividerà in una parte teorica alla mattina ed una pratica nel pomeriggio. Il commento del Dott. Arturo Marrone, Segretario culturale ANDI Pescara.

Il corso vedrà la presenza di un giovane relatore, il Dott. Andrea Galentino, molto preparato e con un’ottima capacità comunicativa da un punto di vista didattico. Il corso si articola in due momenti, con la sessione della mattina, dalle 08.30 alle 13.30, che prevede la relazione orale, mentre nel pomeriggio, per un limitato numero di partecipanti, ci sarà una parte pratica. Dunque, un corso misto, teorico e pratico, così da poterci rivolgere soprattutto ai più giovani, con l’intenzione di invogliarli a seguire i nostri incontri, consentendoci di svolgere al meglio la nostra funzione culturale.

In considerazione dell’attuale scenario pandemico, lavoreremo sicuramente in grande sicurezza, avendo limitato la sala ad un numero minore di partecipanti per rispettare correttamente la normativa anti-Covid. L’ingresso – conclude il Dott. Marrone – sarà, ovviamente, consentito esclusivamente ai possessori di super Green Pass.