A Pescara sabato 6 novembre si parla di Ozonoterapia odontoiatrica

A Pescara sabato 6 novembre si parla di Ozonoterapia odontoiatrica
Condividi su:

Si terrà sabato 6 novembre 2021 presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano il corso “Ozonoterapia odontoiatrica: protocolli clinici basati ed evidenze scientifiche”, che eroga 5 crediti ECM. Il commento del Segretario Culturale ANDI Pescara, Dott. Arturo Marrone.

Il corso, che vedrà la presenza, quale relatore, di Giulio Papa, autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, è incentrato sulla parodontologia ma con un particolare interesse all’ozonoterapia – commenta il Segretario culturale ANDI Pescara, Arturo Marrone –, anche attraverso l’uso di nuovi gel che si stanno diffondendo sul mercato e che non obbligano l’Odontoiatra a dover utilizzare macchinari specifici. Ormai l’ozono rappresenta una realtà, sia per quanto concerne la terapia del dolore sia per la diminuzione degli stati infiammatori a livello parodontale e gengivale.

ANDI Pescara dà spazio ai giovani relatori sempre con grande piacere, accanto alla volontà dei soci di ritrovarsi nuovamente in presenza, con l’importanza che questo aspetto assume in questo particolare periodo.