Abruzzo Dental Forum, dal 30 settembre al 1 ottobre 2022

Abruzzo Dental Forum, dal 30 settembre al 1 ottobre 2022
Condividi su:

Si terrà nelle giornate del 30 settembre e del 1 ottobre, presso il Porto Turistico Marina di Pescara “Padiglione Becci”, l’edizione 2022 di Abruzzo Dental Forum, congresso valido per 11,2 crediti ECM.

Il commento del Presidente regionale ANDI Abruzzo, Dott. Antonio Tafuri: “Con grande piacere, anche quest’anno ci ritroveremo al Porto Turistico Marina di Pescara per vivere insieme le due intense giornate di ABRUZZO DENTAL FORUM 2022, che rappresentano un momento in cui convivialità e cultura scientifica si mescolano perfettamente, determinando un ineccepibile connubio. 

Da queste due giornate il valore professionale di ogni team odontoiatrico partecipante risulterà sicuramente rafforzato dal prezioso momento di confronto, nel quale verranno prese in considerazione le opportunità e i vantaggi derivanti dall’utilizzo della tecnologia, in ambito diagnostico e terapeutico, di cui oggi non si può più ignorare l’importanza. ABRUZZO DENTAL FORUM rappresenta un evento in fase di ascesa che, con coraggio e decisione, vuole prepotentemente collocarsi tra gli eventi scientifici e merceologici del settore più quotati del panorama odontoiatrico nazionale.

Le attenzioni prestate nel definire un programma scientifico con relatori di fama che trattassero prevalentemente problematiche cliniche e conseguenti risoluzioni terapeutiche molto vicine a quelle che ogni Odontoiatra affronta quotidianamente, unitamente al suo team, hanno rappresentato un forte richiamo per tutto il settore. Le numerosissime iscrizioni precongressuali e le tante aziende, che hanno ritenuto valido supportare il nostro progetto, testimoniano come ABRUZZO DENTAL FORUM rappresenti sempre più un momento di confronto, innovazione e promozione che va ben oltre i confini della Odontoiatria abruzzese.


Un ringraziamento doveroso va a tutta la Dirigenza ANDI, abruzzese e nazionale, alle aziende sponsor ed alle istituzioni che, a vario titolo, hanno collaborato per la riuscita del Congresso ed a tutti voi che con la vostra presenza congressuale avete onorato il nostro grande lavoro organizzativo. Sperando che le vostre aspettative siano a pieno soddisfatte, – conclude il Dott. Tafuri – vi saluto con affetto e vi dò appuntamento a Pescara”.