Anche in epoca COVID-19 SaluteMia risponde alle esigenze di assistenza sanitaria

Anche in epoca COVID-19 SaluteMia risponde alle esigenze di assistenza sanitaria
Condividi su:

SaluteMia è una società di Mutuo Soccorso costituita nel mese di Ottobre 2015 da parte del Fondo Sanitario Integrativo dei Medici e degli Odontoiatri sviluppato dalla Fondazione ENPAM per rispondere efficacemente alle esigenze di assistenza sanitaria integrativa per gli iscritti e i propri familiari, offrendo coperture sanitarie riservate a medici, odontoiatri e ai loro familiari, ai dipendenti di ENPAM, degli Ordini e delle Rappresentanze sindacali.

In questi anni SaluteMia ha saputo adattarsi con velocità al mutamento degli scenari socio-assistenziali, accompagnando i propri Soci e rispondendo ai loro bisogni di salute, erogando un livello qualitativo e quantitativo delle prestazioni nel tempo crescenti, distribuendo notevoli prestazioni rimborsuali ed inserendosi, di fatto, nel welfare circolare della Fondazione ENPAM.

A fianco dei piani sanitari con costo a carico del singolo iscritto, è stata attivata fin dal 2019 la copertura per le critical illness che, oltre ai rimborsi previsti dai singoli piani, eroga un capitale pari ad € 4.000,00 in caso di gravi malattie. 

L’emergenza socio-sanitaria causata dal COVID-19, ha portato ad attivare una ulteriore copertura (valida anche per l’anno 2021) che sta consentendo di poter erogare un indennizzo forfettario di €5.000,00 per nucleo, in caso di convalescenza post ricovero in terapia intensiva e sub intensiva da COVID-19.

Grazie all’impegno che, nonostante l’emergenza della pandemia, la struttura sta compiutamente svolgendo, il servizio di supporto ai Soci della Mutua è stato mantenuto su un livello alto, in accordo con il principio mutualistico che costituisce la stella polare dell’agire di SaluteMia.

Accedendo al nuovo sito (Clicca QUI) si possono conoscere tutte le ulteriori informazioni e le opportunità che SaluteMia mette a disposizione: una vera e propria piattaforma attraverso la quale entrare in contatto diretto, iscriversi a SaluteMia e ottenere gli importanti servizi offerti ai Soci.