ANDI Biella: “Ritrattare o non ritrattare: questo è (sempre) il problema

ANDI Biella: “Ritrattare o non ritrattare: questo è (sempre) il problema

Si terrà lunedì 18 dicembre, presso la Città Studi, il corso culturale, organizzato da ANDI Biella, dal titolo “Ritrattare o non ritrattare: questo è (sempre) il problema”.

“Questo sarà il nostro incontro conclusivo, – dichiara Elisabetta Bellia, Segretario culturale della Sezione – in cui faremo un bilancio dell’intero anno ed anticiperemo il programma del 2024. È sempre un grande piacere avere in veste di relatori i componenti del nostro direttivo e, come di consueto, la chiusura dell’anno avverrà con la presenza del nostro Presidente provinciale, Mauro Rigolone, che tratterà un tema complesso, quello dei ritrattamenti endodontici.

Verranno evidenziati gli strumenti utilizzabili nella pratica quotidiana, al fine di rendere più semplice il processo decisionale per il professionista riguardo al modo con cui redigere un piano di trattamento endodontico lineare, essenziale ed efficace, utilizzabile nella routine da ciascun odontoiatra, in base al proprio grado di preparazione ed alla dotazione tecnologica disponibile, oppure far propendere il clinico verso il riferimento del paziente a collaboratori specialisti nel settore”.