ANDI Foggia conferma Rosario Alberto Gentile alla presidenza

ANDI Foggia conferma Rosario Alberto Gentile alla presidenza
Condividi su:

Il dott. Alberto Rosario Gentile è stato riconfermato Presidente provinciale di ANDI Foggia. L’elezione è avvenuta in occasione di una partecipata assemblea, svoltasi presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Foggia, nel corso della quale si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale per il quadriennio 2022/2025.

Ad affiancare il dott. Gentile saranno il dott. Pasquale Pracella, VicePresidente, il dott. Giuseppe Di Maggio, Segretario Sindacale, la dott.ssa Anna Maria Formoso, Segretario Culturale, il dott. Michele De Vita, Tesoriere, il dott. Michele Melillo, Segretario, ed i Consiglieri dott. Alessandro Specchiulli, dott. Giuseppe Fanelli, dott. Massimo Francesco Manfredonia, dott.ssa Costanza D’Alessandro, dott.ssa Alessandra Minenna, dott.ssa Teresa Palma, dott. Pasquale D’Alessandro e dott. Piermichele Saracino.

In questi ultimi 4 anni il numero di iscritti della Sezione è cresciuto e, nel rispetto dello statuto, questo ha permesso di aumentare il numero di consiglieri, che è passato da 4 ad 8. 

Con la volontà di far crescere ulteriormente la Sezione, è stato ribadito l’obiettivo di difendere la categoria dalla burocrazia asfissiante e promuovere l’impegno dei dentisti ANDI sul territorio. Non mancherà un’intensa attività culturale.