ANDI La Spezia: Francesco Verdiglione riconfermato Presidente

ANDI La Spezia: Francesco Verdiglione riconfermato Presidente
Condividi su:

Il rinnovo del mio mandato nasce dall’esigenza di mantenere una continuità rispetto a quello precedente, – dichiara il Dott. Francesco Verdiglione – nella speranza di portare avanti un ricambio generazionale, per i successivi anni, per quanto riguarda la Presidenza provinciale della  nostra Sezione.

Tra i nostri obiettivi, sicuramente riveste grande importanza quello di recuperare un numero sempre più elevato di colleghi all’interno dell’Associazione. Sul territorio siamo molto conosciuti e ben presenti e diamo costantemente il nostro supporto in base alle richieste che provengono da ANDI nazionale.

Il tema del passaggio generazionale, nella nostra Sezione, è molto sentito ed è necessario riuscire a coinvolgere, quanto più possibile, i giovani all’interno dell’Associazione. La tendenza è, da parte dei colleghi più giovani, quella di non rilevare uno studio odontoiatrico, essenzialmente a causa di difficoltà burocratiche ed, in generale, dell’impegno che questo comporta. Questo aspetto, presente certamente a livello nazionale, – conclude il Presidente provinciale di ANDI La Spezia – sul nostro territorio è evidente ed è molto importante, quindi, intervenire sull’inserimento dei giovani.