ANDI Lecce, 26 febbraio. Il nuovo regolamento autorizzativo e gli adempimenti burocratici per la conduzione dello studio professionale.

Si terrà sabato 26 febbraio dalle ore 08:30 presso il Best Western Plus Leone di Cavallino (LE) il corso residenziale, che rilascia ai partecipanti 4 crediti ECM, dal titolo “Il nuovo regolamento autorizzativo e gli adempimenti burocratici per la conduzione dello studio professionale”, che avrà come relatore Nicola Esposito. Il commento del Coordinatore ANDI con i Giovani Lecce, Michele Benegiamo.

Il corso è volto ad indirizzare il Medico Odontoiatra verso norme, decreti e leggi per aprire un nuovo studio odontoiatrico. Un tema molto sentito nella Regione Puglia, dove sono necessari particolari adempimenti per le strutture odontoiatriche.

Il corso è rivolto sia al collega neofita che si appresta ad aprire un nuovo studio, sia a coloro i quali devono invece adempiere a tutto l’iter burocratico necessario per il proseguo della loro vita professionale all’interno di una struttura esistente. Sicuramente andremo oltre gli argomenti specifici, approfondendo i temi gestionali e di interesse sindacale, spesso trascurati me altrettanto importanti.