ANDI Liguria - Giuseppe Modugno eletto Presidente

ANDI Liguria - Giuseppe Modugno eletto Presidente
Condividi su:

Durante la recente assemblea –dichiara il Dott. Modugno- la squadra è stata votata all’unanimità, con alcune piccole modifiche al suo interno. 

Questo il nuovo esecutivo: Dott. Massimo Gaggero, Vicepresidente vicario; Dott. Andrea Tognetti, Vicepresidente; Dott. Gabriele Zunino, Segretario culturale; Dott. Giorgio inglese Ganora, Segretario sindacale; Dott. Giuseppe Gandolfo, Segretario; Dott. Rodolfo Berro, Tesoriere. 

Ringrazio il Dott. Tognetti, che per anni ha rivestito la carica di Segretario culturale e adesso ricopre quella di Vicepresidente. L’obiettivo primario è sicuramente quello di continuare a tenere unita la regione, così come ormai avviene da tanti anni. Continueremo a lavorare sugli obiettivi sindacali, in linea con quelli di ANDI nazionale. 

Sul territorio siamo sempre stati molto presenti e proseguiremo a farlo anche mediante i rapporti con le varie istituzioni regionali, come quelle politiche o fiscali, in modo da mantenere la situazione che è presente da anni. Da un punto di vista culturale, da un paio d’anni abbiamo avviato un programma per 50 crediti per tutti i soci ANDI Liguria e, grazie al sostegno del Dott. Zunino, continueremo su questa strada.
Nello stesso tempo manteniamo sempre alta l’attenzione al rapporto dei giovani con ANDI, sempre in vista del passaggio generazionale, tema molto sentito ed attuale. Nei prossimi dieci anni avremo un discreto numero di colleghi che andranno in pensione, – conclude il Presidente di ANDI Liguria – per cui per i giovani ci saranno spazi all’interno degli studi e stiamo cercando di far capire loro l’importanza di affiancarsi a colleghi più anziani.