ANDI Milano, Monza, Lodi e Brianza lancia il progetto Public Speaking - Pazienti con il nervo scoperto

ANDI Milano, Monza, Lodi e Brianza lancia il progetto Public Speaking - Pazienti con il nervo scoperto
Condividi su:

Non puoi perderti l’occasione di prendere parte al progetto “Pazienti con il nervo scoperto” nato dalla collaborazione tra la nostra sezione provinciale e la scuola di teatro Campo Teatrale.

È l’invito a un percorso “stra-ordinario” e unico nel suo genere strutturato per i soci della nostra sezione: 2 incontri di una giornata intera Il format 1 sarà dedicato al PUBLIC SPEAKING, verrà tenuto dal dott. Claudio Marconi e avrà come obiettivo quello di formare i partecipanti sui temi della comunicazione verbale e non verbale.

Il format 2 è un EVENTO CON ROLE PLAYING tenuto da 5 attori professionisti che incarneranno 5 tipologie di pazienti “difficili” e con 5 formatori che osserveranno i partecipanti nelle loro relazioni restituendo loro feedback puntuali, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia nella relazione con il paziente.

Lo svolgimento del progetto prevedrà una parte di formazione teorica (prima parte del format 1) ma, soprattutto e “novità assoluta”, un’importante parte di esercitazioni pratiche (seconda parte del format 1 e l’intero format 2). Grazie alla presenza di un operatore video, sono previste le riprese delle esercitazioni, in modo da rendere davvero esperienziale questo percorso formativo e quale ausilio alla comprensione delle criticità connesse agli argomenti trattati.

Il format 1 si svolgerà sabato 1° ottobre 2022 presso la sede ANDI in Via Lanzone 31 a Milano, dalle ore 9.30 alle ore 16.30. L’iscrizione è limitata a un massimo di 20 persone. I crediti ECM previsti sono 7.8.
Il format 2, la cui data verrà fissata dopo il format 1, sarà limitato a un massimo di 40 persone. I crediti ECM previsti sono 6.

Vi chiediamo di compilare il questionario tramite il seguente link:

https://forms.gle/rTc6bvUjqYP6sgvz9

in modo da inviarci per tempo la vostra pre-iscrizione al corso. Le adesioni saranno recepite dalla segreteria in ordine di arrivo e successivamente sarete contattati per procedere al pagamento.

I costi sono i seguenti:

  • Format 1 (iscrizioni entro il 4 settembre 2022): 350,00 euro
  • Format 1 (iscrizioni dopo il 4 settembre 2022): 400,00 euro
  • Format 2: 500,00 euro
  • Pacchetto format 1 + format 2 (iscrizioni entro il 4 settembre 2022): 800,00 euro
  • Pacchetto format 1 + format 2 (iscrizioni dopo il 4 settembre 2022): 970,00 euro