ANDI Molise - Salvo Colozza nuovo Presidente Regionale

ANDI Molise - Salvo Colozza nuovo Presidente Regionale
Condividi su:

Non nascondo una certa emozione – dichiara il Dott. Colozza – nell’essere stato eletto Presidente Regionale a soli 32 anni. Il nuovo Direttivo ANDI Molise per questo quadriennio è composto da diversi giovani colleghi che aspirano a portare una ventata di innovazione, grazie all’esperienza data dall’attiva partecipazione in ambito associativo ed al prezioso supporto dei soci attivi senior che hanno già operato nel nostro territorio. Intendiamo favorire una piena e ricca ripresa delle attività augurandoci la fine della pandemia che ci ha travolto.

Ci impegniamo a rappresentare i nostri soci nei rapporti con il Direttivo Nazionale ed essere viceversa portavoce di ANDI sul territorio. Il primo passo sarà ultimare l’organizzazione del Congresso annuale ANDI Molise e creare nuovi progetti pilota mirati per gli under 35 che, eventualmente, potrebbero stimolare l’avvio di programmi su tutto il territorio nazionale. Inizieremo inoltre a raccogliere le richieste per corsi in presenza o webinar su desiderio dei soci. Porgo un sentito ringraziamento al nostro Presidente uscente Angelo Elio Gennarelli che, soprattutto durante la pandemia, ha curato ogni aspetto organizzativo per la sicurezza del lavoro includendo sempre nel vivo dell’associazione e dei cambiamenti tutti i soci.

Non di meno, sento di dover ringraziare il Presidente Nazionale Carlo Ghirlanda, il Segretario Nazionale Sabrina Santaniello ed il Segretario Culturale Virginio Bobba – conclude il Presidente di ANDI Molise – con i quali ho avuto il piacere di avere rapporti più frequenti che, nonostante gli impegni e le difficoltà, hanno dedicato ampio spazio e risorse ad ‘’ANDI con i Giovani’’, rendendoli partecipi nelle assemblee, nei consigli e organizzando lo scorso congresso nazionale, tenutosi a Riccione e che ho avuto l’onore di presiedere.