ANDI Parma: “Motivazione”

ANDI Parma: “Motivazione”

Si terrà lunedì 11 dicembre, presso l’Hotel Link 124, il corso residenziale dal titolo “Motivazione”, ultimo degli 8 incontri del corso annuale organizzato da ANDI Parma.

“Con questo appuntamento giunge a termine la serie di incontri iniziata a marzo sul tema della gestione dei fallimenti in odontoiatria – dichiara la Presidente provinciale, Claudia Rabajotti -, che è stata affrontata con approccio multidisciplinare, dedicando gli eventi alle varie branche dell’odontoiatria, al fine di avere una visione globale dei problemi che si presentano nelle attività quotidiane dell’odontoiatra ed al tempo stesso approfondire i temi trattati nelle singole problematiche.

Tutti gli incontri si sono svolti in presenza, consentendo ai partecipanti un’interazione attiva e proficua con i relatori ed il risultato di un’informazione esaustiva anche sulle tematiche più complesse. L’appuntamento finale non sarà, come i precedenti, monotematico, ma avrà i connotati di una sintesi e di una conclusione che non lasci spazio a quesiti o dubbi dei partecipanti. Nella relazione di Oris Broker, inoltre, verranno illustrati ai soci gli aggiornamenti a livello assicurativo fondamentali per la consapevolezza dei vantaggi che vengono proposti ai colleghi. La serata terminerà con un’apericena che consentirà anche momenti di convivialità – conclude Claudia Rabajotti – e l’opportunità di scambiarsi gli auguri per le imminenti festività”.