ANDI Potenza. Confermato Presidente Giulio Ruggieri

ANDI Potenza. Confermato Presidente Giulio Ruggieri
Condividi su:

Sabato 22 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Provinciale Andi Potenza per il quadriennio 2022-25 ed al termine dell’assemblea è stato eletto presidente il dott. Giulio Ruggieri. A coadiuvare il Presidente sono stati eletti i membri del consiglio esecutivo composto da: Vicepresidente dott. Giuseppe Genovese, Segretario Sindacale dott. Carlo Stilo, Segretario Culturale dott.ssa Chiara Giammanco, Segretario Provinciale Dott.ssa Rossella Falotico, Tesoriere Dott.ssa Anna Elena Romano, Consigliere Provinciale Dott.ssa Angela Petrigliano, Consigliere Provinciale Dott.ssa Raffaella Viscardi.

Il Presidente Giulio Ruggieri al termine delle elezioni ha ringraziato l’esecutivo uscente e tutti i Soci della sezione ANDI Potenza, che l’hanno sostenuto e supportato: È stato un importante rinnovamento di tutto l’esecutivo per dare nuove energie all’Associazione e per affrontare nel prossimo futuro nuove iniziative, come organizzare corsi ECM, corsi teorico pratici per Odontoiatri e team di studio, corsi professionali e aggiornamento per ASO, corsi di formazione e aggiornamento per i lavoratori, RLS e RSPP.

Nonostante sia una piccola sezione, ANDI Potenza è in continua crescita come numero di Soci ed in tanti hanno riconosciuto notevoli capacità organizzative e altrettanto dinamismo. 

Saremo propositivi – conclude il Dott. Ruggieri – a collaborare con la regione per le scelte definitive della “missione 6”, la cosiddetta “Questione Medica”, per sviluppare un progetto di assistenza odontoiatrica domiciliare e nelle RSA. Proporre, inoltre, bandi con i fondi PNRR o regionale per acquisto e rinnovo strumentazione perché i liberi professionisti sono equi- parati alle PMI (Piccole e medie imprese) e quindi degni di accedere ai bandi.