ANDI Trapani, 6 novembre. “Diagnosi e tecniche rigenerative in parodontologia”

Condividi su:

Si terrà sabato 6 novembre dalle ore 08:30 presso la Sala Conferenze “G.Garraffa” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani il corso “Diagnosi e tecniche rigenerative in parodontologia”, che prevede 5 Crediti ECM. Il commento del .

I due relatori che avremo rappresentano una garanzia di ottimo livello scientifico – commenta il Presidente di ANDI Trapani, Davide Giuseppe Cerami – il Dr. Ezio Bruna, di Torino, di chiara fama nazionale e il Dr. Marco Salin, di Arezzo, parodontologo molto conosciuto, che ricopre anche la carica di Segretario Culturale ANDI Toscana ed Arezzo. Verranno affrontati due aspetti diversi relativamente alla parodontologia: il Dott. Bruna ci parlerà della diagnosi del paziente parodontale, mentre il Dott. Salin spiegherà le tecniche chirurgiche di tipo rigenerativo in parodontologia.

Finalmente ricominciamo con gli eventi culturali in presenza. Il rapporto umano è importante e gli eventi culturali, come questo, servono a favorire la socializzazione tra i colleghi. Il corso è accreditato ECM, con 5 crediti e saranno chiaramente rispettate tutte le regole della normativa anti-Covid.