ANDInforma n°2/2022 è online

ANDInforma n°2/2022 è online
Condividi su:

La copertina del nuovo numero di ANDInforma preannuncia la grande novità che ANDI presenterà all’imminente Expodental di Rimini: il nuovo gestionale MIND, creato dai Dentisti per i Dentisti.

Si avvicina l’appuntamento elettorale con la XXIX Assemblea Nazionale Elettiva del 27 e 28 maggio, con la presentazione del gruppo che si candida a guidare ANDI nel prossimo quadriennio, arricchito di nuovi componenti, con lo scopo di continuare ed incrementare le attività dell’associazione.

Focus sulla prima Edizione del corso “Formazione Dirigenti ANDI”, realizzato grazie all’accordo tra LUISS School of Government e ANDI.
Il corso è destinato a tutti i Dirigenti ANDI che intendono approfondire il bagaglio formativo relativo al proprio ruolo, presente o futuro, all’interno dell’Associazione, in particolare agli Odontoiatri più giovani, al debutto con un impegno in ANDI.

Nelle pagine interne si parla anche di inammissibilità del riconoscimento dell’Odontotecnico come professione sanitaria, delle normative EU che regolano impiego e presenza del Biossido di Titanio (TiO2) nei prodotti del settore dentale e molto altro ancora.