Antonio Lapi eletto alla Presidenza di ANDI Lazio

Antonio Lapi eletto alla Presidenza di ANDI Lazio
Condividi su:

Cambio al vertice di ANDI Lazio con il Dott. Antonio Lapi che assume la carica di Presidente. La squadra sarà composta anche dai Dottori Mauro Rocchetti (Vice Presidente Vicario), Giuliano Ferrara (Vice Presidente), Agostino Rocco (Vice Presidente), Davide Leone (Segretario Sindacale), Gerardino Grimaldi (Segretario Culturale), Antonio D’Apolito (Tesoriere) e Maurizio Ciaramelletti (Segretario).

Voglio ringraziare quanti hanno accettato la mia proposta di candidatura alla presidenza di ANDI Lazio per il prossimo quadriennio – ha dichiarato il neo Presidente Antonio Lapi – mi impegno per continuare nell’attuale azione associativa, con un ascolto puntuale delle esigenze dei colleghi attivi nel territorio.

Ogni cambio di Presidenza porta con sé delle novità. Il lavoro dell’Esecutivo uscente è stato imperniato nella costante crescita culturale, sindacale ed associativa delle nostre Sezioni, anche se, purtroppo, tutto si è improvvisamente bloccato con l’avvento della pandemia. Nel nuovo mandato rilanceremo le iniziative in corso adeguandole alle nuove e diverse esigenze territoriali che si sono manifestate rapidamente nel volgere degli ultimi anni.

Sarà importante che l’Esecutivo sia in grado di continuare a rappresentare le esigenze dei nostri Soci insieme a quelle delle realtà territoriali in cui operano. Ci impegneremo tutti per una forte spinta sindacale che rafforzi i rapporti istituzionali territoriali e sociali in essere e ne costruisca di nuovi. Conosciamo bene quali sono le tematiche più cogenti a livello professionale: regolamenti autorizzativi, attività in forma societaria, giovani neolaureati e loro inserimento nella professione e nel ricambio generazionale, pubblicità sanitaria, concorrenza sleale, convenzionamento diretto e indiretto.

Dovremo essere attivi su tutti i fronti per cercare di dare risposte e soluzioni ai nostri associati.