APRE A TORINO IL 1° MEMORIAL CARDAROPOLI

APRE A TORINO IL 1° MEMORIAL CARDAROPOLI

Sarà il polo del Lingotto con i suoi spazi prestigiosi a ospitare, venerdì 31 gennaio e 1° febbraio 2020, il Congresso Internazionale ANDI Torino, con la prima edizione del Memorial dedicato a Giuseppe Cardaropoli, compianto professionista e ricercatore prematuramente scomparso.

“Successo a lungo termine in parodontologia ed implantologia: il reale apporto della ricerca scientifica alla pratica clinica” sarà il tema al centro della discussione, con lo scopo di avvicinare la ricerca alle esigenze terapeutiche. Sarà possibile verificare situazioni specifiche con i relativi follow-up sul lungo periodo, 30 e 50 anni, verificando attraverso questi confronti l’evoluzione operativa avvenuta in Parodontologia e Implantologia Orale.

Torino e la sua scuola si confermano eccellenza e riferimento nell’ambito di queste discipline, fungendo da catalizzatore per i maggiori esponenti di questa disciplina ma anche garantendo un gruppo di professionisti di altissimo livello accademico e rappresentanti la libera professione.

Scarica la brochure

Scarica la scheda di iscrizione