“La gestione dei casi post-estrattivi. Quando impianto immediato e quando Ridge Preservation” webinar ANDI Live e-ducation. Sabato 14 novembre 2020

“La gestione dei casi post-estrattivi. Quando impianto immediato e quando Ridge Preservation” webinar ANDI Live e-ducation. Sabato 14 novembre 2020
Condividi su:

Attenzione, ultimi posti disponibili

Il progetto di formazione a distanza con l’innovativa modalità dei corsi FAD in modalità sincrona è pienamente operativo, grazie al grande impegno di ANDI e ANDI Servizi nel realizzare una piattaforma dedicata alla formazione e-learning in diretta, identificabile con l’acronimo ALE (ANDI Live e-ducation)

Dopo le anteprime svolte attraverso alcune sezioni provinciali, sabato 14 novembre p.v. è fissato il primo appuntamento nazionale con il WEBINAR di apertura del progetto ANDI SERVIZI.

Condurrà l’incontro un relatore di caratura internazionale, Daniele Cardaropoli, con una relazione dal titolo “La gestione dei casi post-estrattivi. Quando impianto immediato e quando Ridge Preservation”.

L’evento si svolgerà su piattaforma Brain Corsi, avrà una durata di 3 ore formative dalle ore 09.15 alle ore 12.30, con 4,5 crediti ECM, nel rispetto della normativa vigente. Numero massimo di partecipanti previsti 150.

Per questa occasione il corso sarà gratuito per i soci ANDI.

Considerato il numero dei posti limitato, si prega di effettuare la prenotazione solo se si è certi di poter partecipare.

Info e iscrizioni ANDI Servizi – Tel.02 3046.1050

E-mail: formazione@andiservizi.it