Bolzano vaccinati oltre il 90% di Odontoiatri e personale di studio

Bolzano vaccinati oltre il 90% di Odontoiatri e personale di studio
Condividi su:

Gli Odontoiatri della Provincia Autonoma di Bolzano hanno di fatto concluso le vaccinazioni, così come assistenti e collaboratori. Adesione praticamente totale e disponibilità a partecipare alla campagna vaccinale, come spiega il Dott. Alberto Serafini, Presidente ANDI Bolzano: “Ad oggi abbiamo avuto circa il 90% degli Odontoiatri e assistenti vaccinati, con entrambi le dosi, quindi complessivamente la campagna vaccinale è andata bene.

Restano in attesa solamente pochi colleghi che non hanno avuto, per vari motivi, la possibilità di vaccinarsi. Come ANDI abbiamo avviato un’azione importante, sin da novembre, in cui abbiamo dato la nostra disponibilità sulla campagna di screening di massa con tamponi rapidi da parte della Regione e, contestualmente, abbiamo insistito per essere inseriti nella campagna vaccinale.

Abbiamo ribadito la nostra volontà ad essere disponibili come vaccinatori volontari, ovviamente non all’interno dei nostri studi ma, se dovesse servire, siamo disposti a vaccinare volontariamente anche di notte presso i centri di vaccinazione. Come Odontoiatri vorremmo partecipare attivamente alla campagna vaccinale e fare la nostra parte”.