Cambio alla presidenza del Consiglio di Amministrazione di ANDI Progetti

Cambio alla presidenza del Consiglio di Amministrazione di ANDI Progetti
Condividi su:

ANDI Progetti, capofila delle Società collegate ad ANDI, ha rinnovato il suo Consiglio di Amministrazione con la nomina di Valerio Fancelli alla Presidenza. Completano l’Esecutivo Corrado Bondi, Giovanni Cangemi, Marco Colombo, Pasquale Di Maggio, Fabio De Pascalis, Massimo Gaggero, Stefano Mirenghi, Adornino Rossi, Gilberto Triestino e Giuseppe Vaccaluzzo.

Voglio ringraziare l’Esecutivo ANDI Nazionale per la fiducia attribuitami – ha commentato il neo Presidente -. Ringrazio altrettanto i componenti del nuovo CdA per la conferma avuta nella prima riunione del 9 gennaio, durante la quale abbiamo gettato le basi per un lavoro che si prospetta impegnativo e per il quale è necessario un pieno spirito collaborativo. Mi auguro di non deludere le premesse, certo che i successi si raggiungono insieme all’interno di un gruppo al quale porgo i migliori auguri di buon lavoro.

Un ringraziamento particolare – conclude il Dr. Fancelli – va al Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, dal quale ricevo il testimone della guida di ANDI Progetti, ribadendo il mio impegno a continuare nello sviluppo e nel compimento delle attività prospettate, nel solco da lui tracciato alla presidenza della Società.