PNRR e riforma sanità territoriale al Congresso sindacale dei Medici pediatri. Per ANDI presente Carlo Ghirlanda

PNRR e riforma sanità territoriale al Congresso sindacale dei Medici pediatri. Per ANDI presente Carlo Ghirlanda
Condividi su:

Si apre a Roma domani, giovedì 17 marzo 2022, il 48° Congresso nazionale sindacale FIMP, la Federazione Italiana Medici Pediatri, dedicato quest’anno alla riforma della sanità territoriale.

Tra i temi che verranno affrontati nel corso della giornata di esordio, assume particolare rilevanza il ruolo del sindacato, oggi e nell’immediato futuro, a cui farà seguito lo spazio dedicato al rapporto tra PNRR e riforma della sanità territoriale, tema conduttore dell’intero Congresso.

L’occasione appare dunque significativa, vista la presenza del Ministro Speranza e di molti tra i maggiori esponenti del mondo della Sanità nazionale. Assume sempre più rilevanza la trasversalità e il dialogo tra le diverse branche della medicina. Lo conferma la presenza del Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, invitato a rappresentare l’Odontoiatria e le cui considerazioni saranno condivise con un nutrito parterre composto da Alberto Oliveti, Presidente Nazionale Fondazione ENPAM, Marco Caroli, Coordinatore SISAC, Silvestro Scotti, Segretario Nazionale FIMMG, Antonio Magi, Segretario Nazionale SUMAI, Carlo Palermo, Segretario Nazionale ANAAO ASSOMED e Guido Quici, Presidente Nazionale CIMO.

Sede del Congresso l’Hotel Villa Pamphili in via della Nocetta, 105 a Roma.