Con i nuovi servizi in partnership con Banca del Fucino, la banca è nel tuo studio

Con i nuovi servizi in partnership con Banca del Fucino, la banca è nel tuo studio

Nuovi vantaggi per i Soci ANDI relativamente ai servizi bancari, grazie alla nuova partnership siglata tra la Banca del Fucino, Igea Digitale Bank del Gruppo bancario Igea Banca, e l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

In pratica, è ora possibile avere un interlocutore per i servizi bancari direttamente nel proprio studio odontoiatrico, con una variegata serie di opzioni finanziarie dedicate alla soluzione di eventuali esigenze economiche, sia professionali che personali.

L’associato ANDI potrà contattare direttamente la Banca per avere informazioni sulle caratteristiche e sulle condizioni economiche dei seguenti prodotti in esame:

  • Affidamento in conto corrente Pharma – Linea di credito dedicata ai titolari di studi dentistici per liquidità al servizio dello studio.
  • ID Finanziamento a breve termine – Dental Easy Pharma la linea di credito dedicata ai titolari di studi dentistici per mettere a disposizione liquidità per affrontare esigenze temporanee o impreviste.
  • ID Finanziamenti Medio Lungo termine – ID Dental Pharma , un finanziamento a medio/lungo termine dedicato ai dentisti per affrontare le esigenze straordinarie e quotidiane della professione, a chi intraprende una nuova attività, a chi intraprende il ricambio generazionale, a chi vuole accrescere il proprio business e a chi investe in formazione.
  • In via strumentale e accessoria ai suddetti prodotti di finanziamento, è disponibile anche il “Fucino Dental Pharma”, un conto corrente dedicato allo studio dentistico. Tale conto prevede condizioni di favore in termini di operazioni illimitate.
  • POS – Transato POS – Canalizzazione incassi POS con possibilità di anticipo del transato. Anticipo transato POS fino a 100% della media transato POS degli ultimi 3 mesi.

Per ogni informazione sulle caratteristiche e sulle condizioni economiche relative ai prodotti in esame oggetto della suddetta Convenzione, l’Associato ANDI dovrà contattare la Banca tramite l’apposita area dedicata all’interno di BRAIN, oltre che consultare l’informativa presente sul sito internet della Igea Digital Bank ( www.igeadigitalbank.it ) e della Banca del Fucino ( www.bancadelfucino.it ), nella sezione in materia di trasparenza.