Confermata per il terzo anno l'alleanza ANDI - Invisalign

Confermata per il terzo anno  l'alleanza ANDI - Invisalign
Condividi su:

Anche quest’anno, per il terzo anno, si rinnova la partnership tra ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e Invisalign Italia.

L’ortodonzia trasparente e digitale permette ai professionisti del settore di rispondere ad una crescente domanda da parte dei pazienti di trattamenti più specifici.

In particolare per gli odontoiatri la possibilità di effettuare delle spaziature pre-impianto, allineamento per faccette, allineamento per protesi con corone, allineamento per protesi con ponti e compositi, utilizzando Invisalign GO, consente un risultato nel piano trattamento più funzionale e mininvasivo, risparmiando più tessuto sano al paziente e ottenendo un risultato estetico migliore.

 Align Technology conferma l’impegno ad operare in Italia senza l’apertura di centri di vendita diretta al consumatore per tutta la durata dell’accordo, garantendo una corsia preferenziale ai Soci ANDI, con particolari scontistiche e supporti formativi.

In dettaglio, per 12 mesi, i Soci ANDI iscritti al programma avranno accesso allo sconto minimo del 20% sul trattamento completo, del 15% sul trattamento Invisalign Go e uno sconto di € 5.000 dal listino dei primi 100 scanner intraorali iTero venduti.

A testimonianza di questa partnership, Invisalign Italia è lieta di partecipare come Gold Sponsor al prossimo Congresso Scientifico Nazionale ANDI, che si terrà nei giorni 24 e 25 settembre 2021 a Palazzo dei Congressi di Riccione. Maggiori dettagli e tutte le novità potranno essere discussi con lo staff di Invisalign allo stand N° 16.