Consegnati a Trento i diplomi a 50 ASO

Consegnati a Trento i diplomi a 50 ASO
Condividi su:

Consegna diplomi corso ASO 700 ore

Si è tenuta presso il polo universitario delle professioni sanitarie di Trento, venerdì 11 giugno u.s., la cerimonia di consegna dei diplomi di qualifica per il titolo di Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) secondo il DPCM 6 febbraio 2018. Alla cerimonia hanno partecipato l’Assessore alla Salute, Politiche Sociali, Disabilità e Famiglia della provincia Autonoma di Trento Stefania Segnana, il Direttore del Servizio di governance clinica, Michelina Monterosso, in rappresentanza del Direttore dell’Azienda Provinciale dei servizi Sanitari, Pier Paolo Benetollo, il CTS con il Presidente Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Trento, Stefano Bonora, il Direttore presso l’Unità operativa chirurgia orale disabili e Odontoiatria di Borgo Valsugana (TN), Luca del Dot, la Responsabile dell’Ufficio Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane della PAT, Franca Bellotti, il Presidente ANDI Trento, Tomaso Conci, Alberto Nadalini di AIO Trento e Anna Maria Girardi Presidente Nazionale AIASO.

Padrona di casa e promotrice dell’evento, la Anna Brugnolli, Direttore presso il Polo universitario delle professioni sanitarie con Nicole Andreolli referente per il corso ASO.

Presenti anche Nadia Actis ed Elisa Penna per AIASO. L’occasione è stata resa ancor più speciale dalla consegna da parte di ANDI Trentino ed AIASO di una targa di ringraziamento ad Anna Maria Girardi per l’impegno e la promozione della figura dell’Assistente di Studio Odontoiatrico. Il Past President Nazionale ANDI, Gianfranco Prada, ha presentato il percorso che ha portato al DPCM ASO e illustrato l’opera di Anna Maria Girardi. La cerimonia si è conclusa con la consegna dell’attestato di qualifica ASO ai 50 qualificati del corso 2019-2020.