Crescono dialogo e integrazione tra le Sezioni provinciali di ANDI Campania

Condividi su:

“ANDI Campania ha visto quest’anno una maggiore integrazione ed un forte affiatamento tra tutte le sezioni provinciali – dichiara il Presidente di ANDI Campania, Vincenzo Farina –, con tanti obiettivi da programmare e realizzare per il 2023, tra cui il congresso regionale che si terrà nella provincia di Benevento verosimilmente nel mese di ottobre.

L’attività di ANDI Campania, inoltre, proseguirà nel 2023 sulla base di quanto già realizzato quest’anno. Abbiamo riscontrato una comunicazione più capillare tra le varie province, oltre ad una più ponderosa presenza dell’attività sindacale, con costante contatto tra il responsabile sindacale regionale e quelli provinciali. Per quanto concerne l’aspetto culturale, l’attività di aggiornamento è stata sempre coordinata tra le varie sezioni, sia per la quota scientifica sia per la quota prettamente sindacale e formativa.

ANDI Campania ha un’attenzione particolare al mondo giovanile, – conclude il dott. Farina – grazie alla presenza sul territorio di numerosi corsi di laurea in Odontoiatria, con i quali intercorre un fattivo rapporto collaborativo”.