Soci ANDI ampiamente soddisfatti dei servizi offerti dall’Associazione

satisfactionTradotti in emoticon i servizi che ANDI offre ai Soci sono connotati da una grossa faccina verde sorridente, almeno secondo i tanti dati rilevati dall’indagine Congiunturale ANDI 2016 che hanno sondato il gradimento dei soci verso alcuni servizi che l’Associazione mette a disposizione.

Il metodo utilizzato per capire il gradimento dei Soci, spiegano dal Servizio Studi ANDI, è il modello Servqual di Parasuraman, Zeithaml e Berry (1994).

Per ottenere il dato sono state prese in considerazione l’importanza che riveste quel determinato prodotto/servizio, le percezioni del prodotto/servizio avvenute dopo il consumo/utilizzo.

Questo confronto è operato attraverso una metodologia detta paradigma della discrepanza che si basa su un criterio sottrattivo tra livello delle percezioni di un prodotto/servizio con il livello di importanza in relazione a quella tipologia di prodotto/servizio.

Scorrendo i dati emerge che i sevizi più apprezzati dai Soci ANDI sono stati quelli che hanno permesso di risolvere in modo semplice ed economico un problema, come quello che ha permesso ai Soci di inviare in modo rapido ed autonomo i dati richiesti per il 730 precompilato, servizio che ha ottenuto un 101,98% di satisfaction index, la PEC gratuita (101,10%) e l’applicativo per la gestione online del DVR e della Privacy (97,80%).

Ma l’altissimo gradimento tocca anche tutti gli altri servizi offerti da ANDI ai Soci.

L’ampio e completo programma di formazione ANDI ha ottenuto un gradimento del 95,77%, le complete analisi del Servizio Studi ANDI il 95,75%, la rivista per la sala d’attesa inviata ogni mese ai Soci per i propri pazienti il 98,60%, la Tv ANDI il 97,01%, l’attività informativa attraverso ANDI Informa online e gli altri strumenti il 96,32%, mentre il progetto ANDI Young ha raccolto un indice di soddisfazione pari al 96,32%.

In media i servizi ANDI hanno raccolto un indice di soddisfazione del 96,07%, decisamente alto se consideriamo che l’Iphone 6 ha un satisfaction index dell’87,18% mentre la Porsche 911 il 77,49% e la suite Microsoft Office 68,12%.

Pubblicato il 1 giugno 2016

Newsletter del 01.06.2016

 

Servizi Online

 

Per i Soci

Assicurazioni

Scopri l'offerta assicurativa Oris Broker - Cattolica dedicata ai Soci ANDI

Corsi 81/08 e Privacy

Corsi obbligatori ai sensi del D.Lgs 81/08 Art. 37 e Art. 34

DVR Applicativo Online

Per la compilazione del Documento Valutazione Rischi

730 precompilato

Aggiornamenti e software
 
 

iDenti

App gratuita per iPhone e iPad per individuare un dentista nelle vicinanze

Il Tuo dentista informa

Non solo informazioni cliniche ma anche i consigli dei dentisti ANDI e curiosità

TV ANDI

Comunicare, intrattenere e fidelizzare i pazienti fin dalla sala d’attesa
 

In evidenza

Fondazione ANDI

Parte a Catanzaro “Adotta un sorriso di un bambino”

Presidenza

Le novità del 2017 in tema fiscale: spesometro, maxi-ammortamento ed addio Studi di settore

News Culturali

ECM: la Commissione concede proroga di un anno per raccogliere i crediti

Fondazione ANDI

Emergenza medica online con una App

Presidenza

Inserimento dei neo laureati nel mondo del lavoro. Il Collegio dei Docenti sostiene il progetto ANDI ed Italia Lavoro
 

Segui ANDI su

 
 
Aziende per ANDI. Scopri i vantaggi per i Soci