Dentisti: Andi veste di nuovo i suoi mezzi di comunicazione

Condividi su:

“Un portale interattivo – ha dichiarato il presidente nazionale Gianfranco Prada – pronto ad accompagnare l’utente in una rapida ricerca e individuazione di informazioni utili. Una struttura formata da sei nodi tematici per navigare velocemente e in modo immediato, sei aree atte ad accogliere il visitatore e a condurlo nello spazio ricercato con semplicità e dinamismo. Cambiamenti che, facilitando i movimenti dell’internauta, contribuiscono alla creazione di una comunicazione che vuole essere sempre più completa e omnicomprensiva sì da garantire un totale coinvolgimento alla vita associativa”.

Queste le sei aree in cui è stata organizzata l’informazione ANDI: Associazione, Servizi, Formazione-Fad, Partner, Cittadino, Sociale.

Ma le novità non si fermano al sito: sono rinnovate anche le newsletter che informano gli iscritti al portale sulle novità che interessano i dentisti italiani mantenendo invariate tempestività e qualità informativa che hanno da sempre caratterizzato le newsletterPresidenza, Sindacale, Culturale e Andi Servizi.