Dentisti parte attiva del sistema paese per rappresentare le necessità del settore

Condividi su:

Il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, ha espresso al neo Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni e a tutto il Governo, gli auguri di buon lavoro degli oltre 27.000 Odontoiatri che fanno parte dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, di tutti i dirigenti dell’associazione, dell’Esecutivo nazionale e suoi personali.

Grande soddisfazione per la scelta fatta dal Presidente del Consiglio relativamente alla guida del Dicastero della Salute con la nomina del Prof. Schillaci.

Attraverso l’operato futuro del nuovo Ministro, autorevole quanto profondo conoscitore delle dinamiche del comparto sanitario, si auspica una valorizzazione della libera professione e di quella odontoiatrica in particolare, considerato il ruolo determinante svolto verso la salute orale dei cittadini.

“Siamo convinti che il Governo neoeletto saprà ben agire di fronte a sfide di carattere straordinario per il bene del nostro Paese e di tutti i cittadini – dichiara Carlo Ghirlanda -. Come sindacato di categoria degli Odontoiatri italiani  saremo parte attiva nel rappresentare le caratteristiche della nostra professione nell’ambito del sistema Paese e delle necessità specifiche di essa e dell’intero settore”.