È Giuseppe Diana il nuovo Presidente ANDI Caserta

È  Giuseppe Diana il nuovo Presidente ANDI Caserta
Condividi su:

“Il mio percorso in ANDI – dichiara il Dott. Diana – è iniziato subito dopo la laurea ed il primo ruolo è stato quello di Vicepresidente, durante la Presidenza del Dott. Farina. Nel mandato seguente ho ricoperto la carica di Tesoriere e ora quella di Presidente.

L’obiettivo primario sarà quello di proseguire con l’implementazione della crescita della Sezione, come sta già avvenendo da diversi anni, avvicinando quanti più colleghi al sindacato. Da un punto di vista culturale porteremo avanti una corretta formazione, con corsi e relatori riconosciuti, dando il supporto necessario ai Soci, sia a quelli più giovani, che possono trovare difficoltà nell’inserimento professionale e nell’apertura di uno studio, sia a quelli con più esperienza.

Il Consiglio ANDI Caserta è composto da molti giovani che si sono avvicinati ad ANDI e vogliono farne parte attiva, crescendo sia a livello provinciale sia regionale, così da garantire un adeguato supporto a tutto il sindacato. Il Vicepresidente, Dott. Vincenzo Farina, attuale Presidente regionale ANDI Campania ed il segretario sindacale, Dott. Michele Bernardo, hanno grande esperienza nei ruoli chiave e ci aiuteranno in questo passaggio generazionale. ANDI Caserta, già con il precedente mandato, aveva invertito la rotta verso il ricambio e la mia Presidenza vuole incentivare questo percorso.

Un aspetto importante sul quale intervenire – conclude il Presidente provinciale di ANDI Caserta – è quello della burocrazia, che oggi ci penalizza particolarmente, richiedendo tempo e impegno. Una semplificazione sarebbe sicuramente d’aiuto per tutta la categoria, in particolare per i colleghi più giovani che incontrano le maggiori difficoltà ad adempiere alle incombenze burocratiche”.