Expodental Meeting è confermato

Da Promunidi è arrivata la conferma della regolare apertura della kermesse riminese, così come previsto, da giovedì a sabato dalle 9.30 alle 18 e venerdì fino alle 19.

Durante i giorni di Expodental, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani ha previsto l’organizzazione di una serie di spazi informativi a numero chiuso, all’interno dell’OpenSpace presso lo stand ANDI, dedicati ai seguenti temi:

  • MIND: scopri e sperimenta il gestionale di studio odontoiatrico di casa ANDI. Corso base e corso avanzato per chi è già in possesso di MIND.
  • ORIS Broker: l’intervento di ANDI e di Oris Broker, il broker assicurativo dell’Associazione, a tutela dell’Odontoiatra e del suo team in base alla legge Gelli-Bianco. Come gestire assicurativamente il nuovo rapporto tra titolari di studio, società e collaboratori: responsabilità civile professionale, copertura rischi impossibilità al lavoro primi 30 giorni, polizza collaboratori, polizza direttore sanitario, polizza all risks studio odontoiatrico.
  • Sindacale ANDI: incontri con il Segretario Sindacale nazionale Dott. Lauro Ferrari per un approfondimento sui temi più importanti legati alla professione.

Ogni slot avrà la durata di 45 minuti e, in funzione del numero circoscritto di partecipanti, consentirà una proficua interazione con i relatori e un adeguato approfondimento degli argomenti trattati.

Iscriversi è semplice: basta cliccare sul banner sottostante, scegliere l’argomento di proprio interesse e selezionare la fascia oraria prescelta tra quelle disponibili.

Ci vediamo a Rimini!