Expodental Meeting: rimandato a settembre 2021!

Expodental Meeting: rimandato a settembre 2021!
Condividi su:

Milano, 17 marzo 2021 — II Consiglio Direttivo di UNIDI ha dovuto affrontare la situazione di emergenza che, nuovamente, attanaglia il mondo e in particolare l’ItaIia. Sono state sentite ie aziende, ascoltati gli espositori, i visitatori, ie associazioni, i partner.
Inevitabile la decisione di spostare la manifestazione del 2021 a settembre, dal 9 aII’11.
Inevitabile perché la totale mancanza di certezze suII’evoIuzione della pandemia non consente a tutti gli attori della kermesse di pianificare adeguatamente la propria partecipazione.
Inevitabile perché al primo posto negli interessi di Expodental Meeting ci sono sempre la salute e il benessere dei propri interlocutori.
Inevitabile perché la fiera leader in Italia del settore dentale non vuole deludere Ie aspettative del suo pubblico e tradire cosi la fiducia del mercato.
Inevitabile perché Expodental Meeting si preannunciava e si riconferma oggi, alia luce di questa decisione, come il primo grande evento del dentale dopo il periodo di crisi.
Inevitabile perché é ferma la volontâ di garantire la massima sicurezza ad espositori e visitatori, per consentire al maggior numero possibile di operatori del settore di partecipare.
“Oggi, alia luce di quanto accaduto daII’inizio del 2020 a oggi, non sono piu possibili previsioni certe del prossimo futuro, ma soprattutto non possiamo immaginare che il mese di giugno possa rappresentare la stagione ideale per la nostra ripartenza” afferma Gianfranco Berrutti, presidente UNIDI.
“Lo spostamento di Expodental Meeting a settembre é dettato dalla nostra volontâ di confermare la leadership della nostra manifestazione, strumento fondamentale di promozione e di incontro per tutto il settore.”
Appuntamento a Rimini, quindi, dal 9 aII’11 settembre 2021, con area espositiva e programma scientifico e culturale che non deluderanno I’attesa.