Fabio Scaffidi nuovo Presidente ANDI Milano, Lodi, Monza e Brianza

Fabio Scaffidi nuovo Presidente ANDI Milano, Lodi, Monza e Brianza
Condividi su:

Si sono concluse le elezioni per il nuovo Esecutivo della Sezione ANDI Milano, Lodi, Monza e Brianza che hanno visto la lista “Difendiamo la Professione in ANDI” prevalere con 170 preferenze, contro le 85 ottenute dall’altro raggruppamento in lizza, guidato da Marco Landi.

Il nuovo esecutivo provinciale vede alla Vicepresidenza Andrea Senna, Claudio Procopio Tesoriere, Alfonso Bosco Segretario, Grazia Tommasato Segretario culturale e Vittorio Molinari Segretario sindacale.

Alla sua proclamazione, il neo eletto Presidente, Fabio Scaffidi ha commentato:

“Con la mia squadra ci siamo proposti ai Soci della nostra Sezione con la finalità di lavorare in sinergia con il Consiglio ANDI provinciale in carica, con gli Ordini dei Medici e con le CAO di Milano, Lodi, Monza e Brianza, condividendo obiettivi e strategie nel migliore interesse di tutti, Soci e pazienti.

Il nostro obiettivo principale all’interno dell’Associazione punterà sempre al dialogo e non ad una inutile e sterile contrapposizione. Per questo ringrazio i nostri antagonisti che hanno condotto una campagna elettorale corretta e mai litigiosa. Avversari che mi auguro già da domani collaborativi, per rendere la nostra Sezione propositiva e determinante nei prossimi impegni e mi riferisco in particolare al Congresso Politico di ottobre.

Ovviamente nel mio ringraziamento non posso dimenticare il nostro numeroso gruppo, costituito anche da tanti giovani, che ci ha sostenuto in questi ultimi anni con idee e proposte, frutto di esperienze nei vari ambiti della Professione Odontoiatrica.

A loro ed a tutti i Soci dedicherò il mio impegno, insieme a quello dell’Esecutivo appena eletto”.