Fondazione ANDI protagonista all’International Expodental

Fondazione ANDI protagonista all’International Expodental

Grandi novità attendono tutti i soci ANDI in occasione della 40a edizione di International Expodental, la più importante fiera del settore dentale promossa da UNIDI – Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane – che si svolgerà dal 18 al 20 ottobre il polo fieristico cittadino Fiera Milano City e che quest’anno vede la nostra Fondazione protagonista.

Tra le principali la seconda edizione del corso di formazione base “I dentisti e il volontariato” attivato da Fondazione ANDI in collaborazione con COI – Cooperazione Odontoiatrica Internazionale per offrire agli odontoiatri una preparazione di base che li introduca all’attività del volontario sul campo.
Per i tre giorni della manifestazione a disposizione di tutti coloro che vorranno poi approfondire le tematiche del volontariato internazionale e della cooperazione, all’interno di International Expodental 2012 sarà a disposizione uno speakers’ corner a cura della Fondazione ANDI.

Tutte le altre novità su Fondazione ANDI all’International Expodental saranno a breve disponibili con la prossima newsletter della Fondazione.
Per maggiori informazioni www.fondazioneandi.org mentre per iscriversi è possibile scrivere a segreteria@fondazioneandi.org oppure contattare il numero 02 30461080.

Condividi su: