Magazzino sempre sotto controllo con MIND

Magazzino sempre sotto controllo con MIND
Condividi su:

Vieni a scoprire MIND all’Expodental Rimini dal 19 al 21 maggio.
Prenota QUI il tuo spazio dedicato alla scoperta di MIND con un semplice click, scegliendo la fascia oraria più confacente alla tua visita in Expodental.

MIND è il gestionale di nuova generazione per lo studio odontoiatrico pensato dai Dentisti, per i Dentisti.

La gestione del magazzino richiede tempo ed organizzazione: medicinali, dispositivi e attrezzature vanno monitorati attentamente, per poter organizzare gli acquisti e, cosa più importante, per controllare costantemente le scadenze dei vari prodotti.

Il Magazzino di MIND permette di gestire agilmente le forniture. La funzione è già corredata di un archivio interno, contenente i prodotti di più ampio utilizzo, organizzati secondo 24 categorie tematiche. Nuovi materiali possono essere inseriti manualmente, in aggiunta a quelli già presenti. Infine, l’Anagrafica Medicinali permette di compilare schede di registrazione per raccogliere i medicinali presenti in studio. 

Le schede, compilate adeguatamente, permetteranno di costruire uno scadenzario virtuale per tutti i prodotti del magazzino. 30 giorni prima dell’effettiva scadenza, una notifica apparirà sulla dashboard, riportando i lotti da utilizzare o, in caso di mancato utilizzo, sostituire.

Vuoi snellire le procedure di gestione del magazzino senza tralasciare alcuna scadenza?

Ci pensa MIND!

Continua a seguire ANDIOGGI, nei prossimi giorni potrai scoprire le altre peculiarità di MIND e tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai Soci ANDI.