La Costa Azzurra premia i vincitori del “Progetto Sorriso” ANDI Compass e il concorso riparte

La Costa Azzurra premia i vincitori del “Progetto Sorriso” ANDI Compass e il concorso riparte

Si è da poco conclusa la prima edizione del concorso a premi “Progetto Sorriso”, riservato agli odontoiatri convenzionati con Compass e iscritti ad ANDI. I primi 40 classificati si sono aggiudicati un weekend indimenticabile e ricco di charme in Costa Azzurra.
Alloggiati nelle sontuose camere del famosissimo Hotel Negresco, sul lungo mare di Nizza, gli ospiti di Compass hanno potuto vivere due giorni incantevoli nella città che è diventata simbolo dell’eleganza e della mondanità della Costa Azzurra.

E’ stato un weekend all’insegna del relax presso la raffinata Beau Rivage Plage , dove gli ospiti hanno potuto dedicarsi ai bagni di sole e gustare in ricco brunch presso il ristorante della spiaggia.  Alcuni ospiti hanno preferito scoprire la città di Nizza e i suoi angoli più suggestivi e fare un po’ di shopping in Rue Massena e Rue de France.
L’evento più atteso è stato un ricevimento esclusivo a bordo di un veliero da sogno, “La Signora del Vento. La  cena di gala è stata resa ancor più unica da uno spettacolo di intrattenimento davvero eccezionale: le ballerine del Moulin Rouge con le loro vivaci coreografie, le piume ed i costumi da avanspettacolo hanno fatto rivivere agli ospiti  le celebri atmosfere parigine.

Compass - Costa AzzurraLe emozioni non sono finite. Compass ha infatti appena lanciato la seconda edizione di “Progetto Sorriso” facendo le cose in grande stile.
Tutti i dentisti associati ANDI convenzionati con Compass sono automaticamente iscritti al nuovo programma e fino al 30 settembre 2012  possono partecipare alla prima azione speciale che mette in palio ogni settimana una giornata di stile.

Accedendo al sito http://progettosorriso.compass.it e semplicemente inserendo il numero di pratica stipulata potranno scoprire subito se hanno vinto un buono acquisto di 1.500€ da spendere nelle vie più fashion con i preziosi consigli di un Personal Shopper dedicato.
Ma non è tutto! “Progetto Sorriso” continua con nuove azioni speciali e altri premi sorprendenti.

A cura di Compass

Condividi su: