La partnership ANDI - Align si evolve

La partnership ANDI - Align si evolve
Condividi su:


ANDI, con il documento politico approvato nell’Assemblea del XI Congresso Politico di ottobre 2021 ha stabilito che tra i compiti dell’Associazione per i prossimi anni ci sia il costante sostegno allo sviluppo di competenze professionali per mantenere aggiornate le conoscenze dei singoli associati.


In tale contesto si pone l’evoluzione della partnership tra ANDI e Align Technology. Questa azienda, ben nota per il settore dell’ortodonzia con allineatori trasparenti, ha sviluppato nuovi strumenti digitali di supporto ad altre prestazioni odontoiatriche, in primis protesiche, tramite innovative tecnologie e tecniche di supporto del lavoro del professionista.
Si apre pertanto una nuova fase della relazione tra ANDI ed Align Technology, che vuole porre in evidenza la multidisciplinarietà di tali nuovi strumenti e la versatilità del loro impiego nella clinica quotidiana.


Per diffondere i concetti che sono alla base di questo ulteriore progetto, già verificato dai referenti culturali e scientifici nazionali ANDI, saranno organizzati nel primo trimestre 2022 incontri webinar della durata di circa 60-90 minuti ai quali ogni sezione provinciale è invitata a partecipare con i propri iscritti.


Le date ed il programma scientifico degli incontri saranno inviate alle sezioni che aderiranno all’iniziativa segnalandolo
entro il 15 gennaio 2022 alla casella mail segreteriapresidenza@andinazionale.it.