La sintesi di un anno di lavoro della Sezione ANDI Mantova

La sintesi di un anno di lavoro della Sezione ANDI Mantova
Condividi su:

In vista della conclusione del 2021 e alla luce delle condizioni eccezionali che lo hanno caratterizzato, il Segretario sindacale, Guido Corghi, traccia le linee dell’attività svolta da ANDI Mantova.

Nella certezza che il valore dello scambio reciproco e della relazione tra tutti i Soci da sempre caratterizza la nostra Sezione provinciale ci siamo tenuti aggrappati con tenacia ad alcuni degli appuntamenti programmati dalla segreteria sindacale e dal culturale. Villa Schiarino Lena, ha ospitato il corso di aggiornamento quinquennale per RSPP e alcuni degli incontri del nostro programma culturale ECM, l’ultimo in ordine cronologico col prof. Paolo Pera dell’Università di Genova sul tema della Protesi implantare. 

Nell’anno in corso, fortemente voluto dal nostro presidente Maurizio Andreasi Bassi, è stato realizzato, anche grazie all’impegno del nostro segretario culturale Sandro Pradella, un apprezzato e partecipato corso FAD per l’assolvimento della  formazione annuale di 10 ore per la figura ASO.

A coronamento dell’impegno sindacale e culturale di ANDI Mantova, la tradizionale serata di fine d’anno ha rappresentato un momento più che mai importante di confronto e incontro in presenza.