Lorenzo Lo Muzio eletto Rettore dell’Università di Foggia. Salgono a sette gli Odontoiatri che ricoprono questo ruolo in Italia

Condividi su:

Sono pervenute da tutto il mondo dell’Odontoiatria le felicitazioni per l’elezione di Lorenzo Lo Muzio a Rettore dell’Università di Foggia. Professore ordinario di Malattie Odontostomatologiche presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche e componente del Comitato Scientifico dell’Istituto Superiore di Sanità, guiderà l’ateneo foggiano fino al 2029, succedendo al dimissionario Pierpaolo Limone.

Vedo qui riunite le anime dell’Ateneo e ci tengo a ringraziare tutti – ha dichiarato Lo Muzio subito dopo l’elezione -. Intendo rilanciare l’Ateneo e continuare a costruire. Il momento elettorale è finito, adesso bisogna ricominciare a lavorare tutti insieme e ad essere una comunità unita.

Il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, con l’Esecutivo nazionale, ha espresso al neo Rettore gli auguri di buon lavoro dell’Associazione e personali, compiacendosi per una carica che dà ulteriore lustro al mondo dell’Odontoiatria.