Luca Fedi è il nuovo Presidente ANDI Pistoia

Luca Fedi è il nuovo Presidente ANDI Pistoia
Condividi su:

In tanti anni ho ricoperto diverse cariche all’interno di ANDI – dichiara il Dott. Fedi –, quella di Segretario sindacale e Segretario culturale, fino a questa elezione all’unanimità del Consiglio provinciale come Presidente. Un motivo di grande soddisfazione che rappresenta il coronamento di un percorso all’interno di ANDI.

Un tema importante sul quale mi propongo di intervenire fermamente è quello dell’attenzione ai giovani e per questo ho già avviato una Commissione attraverso la quale sensibilizzare gli under 35 che spesso sono attratti da obiettivi un po’ diversi da quelli che erano i nostri alla loro età: avviare uno studio e crearsi una professione. Oggi l’intento dei più giovani, nella maggior parte dei casi, è più vicino a dinamiche professionali differenti.

L’obiettivo è quello di sensibilizzarli per far crescere in loro un desiderio diverso, assumendosi le responsabilità necessarie per intraprendere il ricambio generazionale essenziale alla nostra professione.

È sempre fondamentale, poi, proseguire con l’impegno culturale e con l’assistenza ai Soci, in particolare sull’attività 81/08 ed il conseguimento dei crediti ECM. Si deve infine favorire – conclude il Presidente provinciale ANDI Pistoia -, l’inserimento delle ASO all’interno degli studi.