MAL DI DENTI IN AGOSTO? BASTA UNA TELEFONATA

Aperti 1700 studi dentistici dell’Andi. Il numero verde è 800.911.202

Il mal di denti è un disturbo facilmente risolvibile ma durante l’estate no. Una carie o una gengivite, un’otturazione saltata o un’ipersensibilità possono rovinare le vacanze.
Ecco perché anche quest’anno l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), la maggiore associazione di categoria con oltre 22 mila iscritti, organizza a livello nazionale il servizio “Sorrisi d’Agosto“.

“Trovare un odontoiatra durante l’estate è difficile – spiega Nicola EspositoSegretario Culturale Nazionale ANDI – ma le soluzioni ci sono. 1.700 dentisti che rimangono a disposizione, il sito internet dell’ANDI e un numero verde consentiranno di trovare lo studio ANDI più vicino alla propria abitazione”.

In pratica dal primo di agosto e per tutto il mese chi necessita di un dentista cliccando sul sito dell’ANDI (www.andi.it) oppure sul sito dedicato ai pazientiwww.obiettivosorriso.it, alla voce ‘Trovadentisti’, può selezionare la propria città di residenza e scegliere tra una lista di odontoiatri. Mentre, chiamando il numero verde800.911.202, un sistema elettronico fornirà il nome di un dentista che opera nel proprio territorio.

“Sorrisi d’agosto” si aggiunge al servizio “Trovadentisti”, che permette di trovare rapidamente durante tutto l’anno lo studio più vicino di un dentista iscritto all’ANDI.

Roma, 20 luglio 2008

Condividi su: