Marco Colombo nuovo Presidente ANDI Lombardia

Marco Colombo nuovo Presidente ANDI Lombardia
Condividi su:

Inizia una nuova avventura per ANDI Lombardia – Dichiara il Presidente eletto del Dipartimento ANDI Lombardia, Marco Colombo -. Come primo atto voglio ringraziare il Presidente Mancini e tutto l’esecutivo uscente per come hanno saputo guidare l’associazione in questi anni complicati e inaspettati.

Ma i tempi erano maturi per un cambiamento soprattutto in un momento dove i progressi e le novità sono pressoché giornalieri.

Sono convinto che per credere in un continuo miglioramento sia necessaria visione e coraggio e in questo mandato ho voluto al mio fianco persone in grado di essere leader, che sappiano operare in un mondo odontoiatrico in continuo mutamento.

Colleghi che sappiano vedere le cose come potrebbero diventare, amici disposti a rischiare per il bene dell’associazione, uomini e donne che fanno domande e mettono in discussione le tesi di lunga data.

Con me ci sono il Dottor Andrea Senna nel ruolo di Vice-presidente vicario, il Dottor Stefano Almini e la Dottoressa Claudia Valentini come Vice-presidenti, il Dottor Basilio Laganà come tesoriere, il Dottor Gianmario Fusardi come Segretario Sindacale, il Dottor Andrea Morandi come Segretario Culturale e la Dottoressa Grazia Tommasato come Segretario.

La parola chiave di questo programma sarà condivisione.

La condivisione delle idee e dei progetti  all’interno di una organizzazione dove le persone conteranno più dei processi e le relazioni umane, i molteplici rapporti interpersonali dei prossimi anni, saranno il carburante per le sfide che ci vedranno protagonisti.

Questa è il nostro progetto di Lombardia che mette il Socio di tutte le province al centro delle nostre idee, che vuole ANDI sempre protagonista nel mondo della sanità.